Eventi

Tu sei qui: Home Eventi Il Real Estate Center del Politecnico di Milano ospita a Milano IREC 2019 - International Real Estate Challenge

Invito all' International Real Estate Challenge, il business game internazionale del Real Estate al Politecnico di Milano.
Quando 16/01/2019
Dove Aula Rogers Polimi
Recapito telefonico per contatti +390223995123
iCal

Milano ospita negli uffici di Corso Como 15, grazie al supporto di Antirion SGR, Colliers e al patrocinio di RICS Italia, l'evento internazionale IREC 2019 (International Real Estate Challenge) il business game del Real Estate, organizzato dal REC (Real Estate Center) del Dipartimento ABC del Politecnico di Milano in partnership con Slovak University of Technology in Bratislava, Technological University Dublin, Bahaus University Weimar e Moscow State University of Civil Engineering. IREC vede coinvolti più di 50 studenti provenienti da 5 Nazioni europee che si fronteggiano, divisi in team differenti, sulla base di un caso reale: una impresa decide di spostare il proprio Headquarter in una capitale d'Europa. Qual è la miglior location? Qual è il miglior edificio?
Le città coinvolte sono: Amsterdam, Barcellona, Bratislava, Dublino, Lipsia, Milano, Mosca, Praga e Varsavia.
“Siamo orgogliosi di essere i coordinatori di questa edizione di IREC a Milano – afferma il gruppo di ricerca REC (Real Estate Center) del dipartimento ABC del politecnico di Milano.”

La proclamazione della città vincitrice avverrà mercoledì 16 gennaio alle ore 14.00 presso l’aula Rogers del Politecnico di Milano.

Coordinamento scientifico IREC 2019
Politecnico di Milano – Dip. ABC – REC (Real Estate Center)
Alberto Celani, Andrea Ciaramella, Marzia Morena, Francesca Pioltelli, Chiara Tagliaro

16 gennaio ore 14.00