Corsi di aggiornamento

Tu sei qui: Home Formazione Corsi di aggiornamento VALORIZZAZIONE DEGLI EDIFICI. Strategie per la creazione di valore nel settore immobiliare

Patrocinato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS)

Il Consorzio Cise del Politecnico di Milano, promuove l’edizione 2017 del corso Strumenti e metodi di valorizzazione immobiliare che intende rappresentare il processo di valorizzazione immobiliare, illustrando le metodologie e le leve tecniche, economiche e gestionali che costituiscono le migliori prassi.

Il corso si articola in 6 moduli, ciascuno dei quali rappresenta un pacchetto formativo tale da poter essere frequentato anche singolarmente, ed è patrocinato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS).

Oltre alla possibilità di seguire il corso presso la sede del Politecnico di Milano, sarà anche attiva l’erogazione a distanza con la possibilità di seguire i moduli on-line e di intervenire in diretta web, oppure off-line negli orari e nei giorni più convenienti.

Il corso sarà tenuto da docenti del Politecnico di Milano esperti del comparto e fruirà del contributo di esponenti di spicco di alcune tra le più importanti imprese-organizzazioni operanti nel settore: Beni Stabili Siiq, Generali Real Estate e Valore Reale Sgr.

Quota d’iscrizione

Singolo modulo + workshop (facoltativo)
450,00 euro
2 moduli + workshop (facoltativo)  750,00 euro
3 moduli + workshop (facoltativo)  900,00 euro
4 moduli + workshop (facoltativo)  1.050,00 euro
Intero corso   1.200,00 euro

Sono inoltre applicate le seguenti agevolazioni:

• SCONTO DEL 10% per chi si iscrive entro il 4 aprile 2017
  • SCONTO DEL 20% per i membri delle associazioni che sostengono il corso (AICI, AREL, ASSOLOMBARDA, CNCC, FIMAA Milano Monza & Brianza, RICS)
  • SCONTO DEL 30% per le aziende che iscrivono 3 o più dipendenti

Crediti Formativi Professionali

Ordine Architetti: 15 CFP
Ordine Ingegneri: 27 CFP

Appuntamenti: dal 5 maggio al 16 giugno 2017 presso il Politecnico di Milano, piazza Leonardo da Vinci 32 - 20133 Milano, Scuola Master Fratelli Pesenti, edifico 3 - piano terra.

Coordinamento:

Antonio Invernale
Politecnico di Milano | Dipartimento ABC | Laboratorio Gesti.Tec
Via Bonardi, 9 - 20133 Milano
T. 02/2399.3382

MODULI

MODULO 1 | 5 maggio 2017
I PROCESSI DI VALORIZZAZIONE IMMOBILIARE

MODULO 2 | 12 maggio 2017
LA CREAZIONE DI VALORE NEL SETTORE IMMOBILIARE

MODULO 3 | 19 maggio 2017
CARATTERISTICHE E SISTEMI PER LA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DEGLI EDIFICI DEL XXI SECOLO