Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Log in
Iscriviti

Laboratorio per il management e la tecnologia
per il settore delle costruzioni, immobiliare e territorio

Master

Tu sei qui: Home Formazione Master MASTER REM - REAL ESTATE MANAGEMENT Attività didattica

Attività didattica

La partecipazione al Master rappresenta una opportunità per acquisire un know how manageriale e tecnico interdisciplinare che non è agevole costruire con le sole esperienze di lavoro.

Questo obiettivo viene perseguito attraverso modalità formative che comprendono l’approfondimento delle principali metodiche e strumentazioni che caratterizzano le operazioni immobiliari a livello internazionale, unitamente alla disamina degli aspetti più operativi e concreti che caratterizzano le più importanti attività immobiliari che vengono analizzate dettagliatamente.

Master frontale: il corso sarà tenuto da docenti del Politecnico di Milano esperti del comparto e da qualificati esponenti delle principali imprese operanti nel mercato immobiliare italiano e internazionale. Le attività esercitative in aula consisteranno in casi studio reali e saranno direttamente proposte e supervisionate dai rappresentanti delle stesse aziende sponsor. 

Master online: il corso è rivolto a professionisti laureati che desiderano conciliare l'esercizio di altre attività con la necessità di specializzarsi ulteriormente.